Un gruppo che nasce dall’incontro di due realtà storiche del Distretto del Mobile di Verona per tradurre la loro abilità artigianale all’interno di un efficiente struttura aziendale capace di lavorare per le più importanti insegne mondiali e per i contract più complessi.
Le storie personali di Sergio Tarocco e di Giovanni Vaccari, che affondano le loro radici negli anni ’50, si uniscono e continuano con quelle dei figli Roberto e Giordano: un fattore di continuità che testimonia come la qualità, la passione, l’impegno siano rimasti invariati anche all’interno di un moderno sistema produttivo.
Oltre 500 modelli di arredi che nascono scavati nel legno per offrire ai clienti una gamma versatile di zone pranzo, camere matrimoniali e camerette, soggiorni e studi, o di singoli complementi d’arredo in legno come comò e comodini, scrivanie, vetrine, consolle, letti, tavoli e sedie, divani e poltrone, imbottiti, specchiere, armadi, arredo bagno, credenze, pareti e porta tv, componibili vari.
Mobili classici e contemporanei, rigorosamente made in Italy, realizzati con l’utilizzo dei migliori legni. Mobili “su misura” per rispondere alle esigenze dei clienti ma anche per lavorare con architetti e designer.
Ecco la nostra mission!